BUON COMPLEANNO METRO-POLIS!

di Federica Stagni

Finalmente siamo giunti al primo appuntamento di Metro-Polis del nuovo anno, ovvero la Festa di Tesseramento del 2020 per festeggiare tutti insieme il settimo compleanno della nostra associazione!

Ci ritroveremo venerdì 24 gennaio, presso il Centro Socio Ricreativo Culturale Stella, in via Savioli 3, a partire dalle 19:30.

La modalità è quella di sempre in cui “ognuno porta qualcosa da mangiare/da bere” e magari qualche nuovo amico da presentare a Metro-Polis. Nessuno, però, si senta obbligato o vincolato da questa formula: l’importante è esserci! Come tutti gli anni, l’appuntamento di gennaio è dedicato a festeggiare il compleanno di Metro-Polis e a scoprire insieme quali bellissimi Aperitivi a Tema ha in serbo per noi il nuovo anno! Inoltre sarà anche una bellissima occasione per tentare la sorte con la nostra oramai tradizionale lotteria che ci sorprenderà con premi specialissimi e sempre più stravaganti (come noi)!

La Festa sarà poi l’occasione per tesserarsi per l’anno 2020. Vi ricordiamo che il costo della tessera è di 15 euro. Come sapete, tutto ciò che organizziamo è, infatti interamente autofinanziato dalle nostre quote associative, per questo è così importante tesserarsi. Ma soprattutto in questa occasione avremo il piacere di salutare e accogliere i nuovi membri del direttivo che ci accompagneranno per i prossimi 3 anni.

Insomma, ci aspettano un sacco di novità per questo nuovo anno, talmente tante che neanche l’oroscopo poteva prevederle! Ma non tutto sarà nuovo: l’affetto verso Metro-Polis e la splendida comunità di socie e soci che la compongono saranno ancora qua. E questo è il motivo più valido per festeggiare.

Auguri Metro-Polis! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.